CNR Automazioni nasce dopo la chiusura della C.M. Costruzione Macchine speciali avvenuta nel 2015. Grazie all’esperienza maturata in piu di venti anni di esperienza, nel settore dell’automazione industriale, ho deciso di aprire la mia azienda per continuare la mission iniziata da mio padre oltre 40 anni addietro.
CNR Automazioni punta a fornire assistenza e ricambi sia a vecchi clienti sia ai nuovi con un occhio di riguardo alla continuità dell’assistenza e alla qualità del prodotto. Oltre alla storica produzione di macchine speciali per assemblaggio e transfer viene proposta una nuova linea di macchinari per il packaging.
Il nostro target copre vari settori tra cui automotive, settore del bianco, test su bobine e test ad alta pressione per perdite, serrature, cerniere e molto altro.
La nostra linea guida è quella di sviluppare il progetto studiando il prodotto del cliente, passare alle fasi del progetto e infine alla realizzazione della macchina stessa. La nostra mission è infatti quella di fornire un pacchetto completo e scalabile ai nostri clienti.
Roberto Castagna